Sunny Beach

La Black Sea Coast (costa del mar nero), con la maggiore località Sunny Beach, è una meta sconosciuta agli Italiani! Per cercare di inquadrare un pò la località basta sapere che viene chiamata "l'Ibiza dell'EST Europa"; Dal suo soprannome si intuisce il clima vacanziero di questa località, dove la vita, tra feste, locali e discoteche NON DELUDE MAI!
La località, meta ambita da popolazioni del Nord ed Est Europa come tedeschi, inglesi, norvegesi, svedesi, irlandesi, ungheresi, cechi etc.. offre un clima molto socievole ed amichevole, spesso superiore agli "standard italiani" dato le nazionalità dei turisti. Sunny Beach si trova in Bulgaria, nella costa del mar nero, a 35km da Bourgas (città di 400.000 persone, anchessa centro turistico estivo) e a 400km circa da Sofia, la capitale Bulgara. In Bourgas è presente un Aeroporto, ma dall'Italia NON ESISTONO VOLI. Tutte le compagnie aeree effettuano voli per Bourgas SOLO da città del nord ed est europa, data la provenienza dei turisti. L'unico modo, quindi, per accedere a Sunny Beach dall' Italia è arrivare a Sofia e poi raggiungere via terra la località.Molti turisti italiani vorrebbero che, quando ci si reca in vacanza all'ESTERO, l'affluenza del popolo italiano sul posto sia limitata. Questo, OVVIAMENTE, non avviene perchè non si è patriotti o non si ami l'Italia, ma per il semplice fatto che a volte si ha giustamente voglia di "cambiare un pò"... o si rischia di sentirsi TROPPO a casa, anche in vacanza...
Se anche voi siete tra questi italiani la soluzione è a portatata di mano! In Sunny Beach la proprorzione è circa 1 italiano ogni 400/500 turisti stranieri.. Chi NON ama trovarsi in località turistiche fuori dal territorio italiano ma con la maggior parte di turisti italiani sul posto (ad esempio Ibiza/Mykonos) troverà Sunny Beach molto, ma molto interessante. Da non sottovalutare anche il FASCINO che il popolo italiano ha sul posto. Questo facilita molto spesso le conoscenze, l'attenzione ed il trattamento da parte del personale locale e molto altro. Uno dei tanti punti di forza che Sunny Beach ha è SICURAMENTE il costo della vita sul posto! Essendo una meta turistica nell'est europa ha dei prezzi molto bassi, soprattutto per i canoni a cui turisti dell'europa occidentale e centrale sono abituati!