Porto Santo

Porto Santo è un’isola atlantica tranquilla e sicura per chi vuole trascorrere le vacanze in intimità con la propria famiglia. Nove chilometri di spiagge di sabbia fine e dorata sulle quali i vostri figli potranno correre e giocare a volontà. Acque cristalline, dalla temperatura gradevole, e un clima secco e stabile, ideale per chi ama la spiaggia e desidera praticare sport nautici tutto l’anno.
Facilmente raggiungibile in aereo o in traghetto, l’isola di Porto Santo - nell’arcipelago di Madeira - invita a vagare per le sue stradine, dove il tempo rifugge la fretta, e a godere della calma e della tranquillità di un luogo nascosto in mezzo al mare.
Passeggiate sulla spiaggia, tuffatevi nelle acque cristalline e appena increspate dell’oceano e approfittate dell’opportunità di iniziare i più piccoli alla pratica di vela, windsurf , jet ski o sci d’acqua.
Noleggiate una bici o una jeep e avventuratevi nell’isola, passando dal Pico do Castelo, dal belvedere dei fiori, dalla punta di Canaveira e dalla Fonte de Areia.
Ricordatevi di gustare un filetto flambé o una espetada con miglio fritto in uno dei ristoranti dell’isola. Non ci sono scuse per non leccarsi le dita!