Avventura oltreoceano - West Coast & Messico

Descrizione viaggio

Un'avventura alla scoperta della costa occidentale del nuovo continente, delle sue città caratteristiche e dei miracoli naturali che ospita. Si atterra a San Francisco, una città sorprendente e dai diversi punti forti. Si parte poi alla volta di Las Vegas, la città del vizio e del divertimento. Da qui ci sposteremo all'interno, con un viaggio on the road da film, verso Page, la Monument Valley , il Grand Canyon e Kingman. Ultima tappa americana sarà Los Angeles, la città degli Studios di Hollywood e della Walk of Fame. L'ultima parte del viaggio sarà dedicata al relax ma anche ad cultura estremamente affascinante con un soggiorno da sogno sulla Riviera Maya, in Messico!

Durata ideale

tre settimane


SAN FRANCISCO, UNA SORPRESA !

Una città a cui non manca nulla con viste meravigliose sull'Oceano Pacifico e sulla Baia di San Francisco. Meta da lungo tempo per sognatori e romantici, ma anche per coloro che vengono ad godere delle sue colline e dei suoi panorami, oltre che della sua storia, della sua arte, della sua cucina e dei suoi musei. San Francisco è in continua evoluzione, senza mai perdere la sua essenza!

LAS VEGAS: SIN CITY!

La capitale del divertimento, le luci avvolgono la città scatenando la vera follia notturna! Tutto un nuovo mondo, considerata la città del vizio…o peccato?

PAGE, LA POTENZA DELLA NATURA

La città di Antelope Canyon e Lake Powell, dispone di così tane bellezze che c'è l’imbarazzo della scelta. L' Antelope Canyon, lo slot canyon più famoso della costa occidentale, nonché il motivo per cui questa è una delle città più conosciute di tutta l’Arizona. Tra le altre meraviglie bisogna sicuramente citare Horseshoe Bend, un miracolo della natura, plasmato dalla potenza delle acque del Colorado River.

I COLORI DELLA MONUMENT VALLEY

Si tratta di una pianura di origine pluviale, testimonianza della forza di erosione della natura. Il paesaggio presenta le guglie rocciose più celebri al mondo che costruiscono una visione mozzafiato: una meta da non perdere!

IL GRAND CANYON!

Il Grand Canyon, un’immensa gola generata dal fiume Colorado nell’Arizona Settentrionale. Tappa fondamentale naturalistica, con un percorso suggestivo che parte dall’Antelope Canyon, seguendo tutte le attrazioni naturalistiche più importanti, lasciandoci il cuore...

IL CUORE DELLA ROUTE 66!

Fermarsi a Kingman, il cuore della Route 66, è un'esperienza unica è consigliato sia per la sua posizione strategica lungo il percorso della Route 66 (vicino al confine con la California), sia perché ospita uno dei musei più sorprendenti sulla storia della strada più nota degli Stati Uniti.

THE CITY OF ANGELS

I motivi per conoscere e scoprire la Città degli Angeli sono tantissimi: Hollywood e la Walk of Fame, Beverly Hills e Rodeo Drive, le spiagge soleggiate della California e parchi giochi più famosi al mondo. Insomma, una tappa irrinunciabile per questo itinerario!

CANCUN E LA SUGGESTIVA RIVIERA MAYA

Le infinite spiagge di sabbia finissima, le famose acque cristalline del Mar dei Caraibi ospita oggi diversi resort di lusso, ristoranti, e spa esclusive, oltre che una movimentata vita notturna. Sulla costa della Riviera Maya si estende un’ampia barriera corallina, ma essa ospita anche un'infinità di testimonianze della cultura maya, che attrae tantissimi turisti!