Descrizione viaggio
Un viaggio tra luoghi e città simbolo più caratteristici degli Stati Uniti: città cosmopolite, paesaggi naturalistici unici al mondo, per poi tuffarvi nel mare dei Caraibi, nel largo delle coste del Venezuela, con le sue spiagge dorate e tramonti affascinanti all'insegna del relax assoluto. Questo è il viaggio perfetto per chi non vuole rinunciare a nulla!
Durata ideale
tre / quattro settimane

SAN FRANCISCO RENAISSANCE
Un inizio perfetto per chi sceglie un viaggio totalmente Americano! Una metropoli multietnica e pittoresca, considerata la più “LIBERAL” delle città americane.

SIN CITY: LAS VEGAS
Una serata nella capitale del divertimento, quando le luci avvolgono la città scatenando la vera follia notturna! Tutto un nuovo mondo, considerata la città del vizio…o peccato?

IL CANYON: PER RESPIRARE
Il Grand Canyon, un’immensa gola generata dal fiume Colorado nell’Arizona Settentrionale. Tappa fondamentale naturalistica, con un percorso suggestivo che parte dall’Antelope Canyon, seguendo tutte le attrazioni naturalistiche più importanti lasciandoci il cuore...

NEW YORK, NEW YORK!
Passeggiare tra i palazzi di Manhattan, stupirsi delle luci e delle pubblicità di Times Square, stendersi sul prato di Central Park, passeggiare a piedi sul ponte di Brooklyn, contemplare lo skyline della città dal Liberty Island. In poche parole, New York è la tappa a cui non è possibile rinunciare!

RELAX DA SOGNO AD ARUBA
La più meridionale delle isole caraibiche, dal clima sempre leggermente ventilato che spazza via le nuvole, Aruba è la meta ideale per rilassarsi e godersi a pieno il meglio del mare caraibico. Da non perdere i pellicani e i fenicotteri rosa sulla spiaggia privata di Renaissance Island. Tutto questo forma lo scenario perfetto per una luna di miele straordinaria.