Descrizione viaggio
Due destinazioni da sogno che permetteranno di godere a pieno la vita della Grande Mela e di chiudere la luna di miele all'insegna del vero benessere sulle spiagge da sogno dei Caraibi. Un abbinamento perfetto per i veri appassionati della capitale del mondo, che però non vogliono rinunciare ad una meritata vacanza di benessere e pace!
Durata ideale
due settimane

NEW YORK, NEW YORK!
Passeggiare tra i palazzi di Manhattan, stupirsi delle luci e delle pubblicità di Times Square, stendersi sul prato di Central Park, passeggiare a piedi sul ponte di Brooklyn, contemplare lo skyline della città dal Liberty Island. In poche parole, New York è la tappa a cui non è possibile rinunciare!

CARAIBI, UN SOGNO
Abbinare i Caraibi alla Grande Mela renderà indimenticabile la luna di miele! Per quanto riguarda le isole da scegliere c'è l'imbarazzo della scelta: da Cuba alle Barbados, da Bahamas a Santo Domingo. La scelta sarà ardua, perché le varie destinazioni permetteranno di chiudere il viaggio con un soggiorno rilassante su spiagge bianchissime ed un mare limpido di un sorprendente color turchese.