Descrizione viaggio
In questo viaggio, faremo una full immersion nella più vasta e a tratti inesplorata isola del mondo. L'Australia nel nostro immaginario sono innanzitutto i canguri, il deserto, le coste selvagge, la foresta pluviale, la grande barriera corallina e tanto altro. Ma l'Australia è essenzialmente uno stile di vita unico, frutto della fusione di innumerevoli.
Durata ideale
due / tre settimane

IL FASCINO DI MELBOURNE
Melbourne è una città affascinante, ricca di cultura, storia. Vi stupirà con i suoi diversi caratteri: creativa, entusiasmante, multiculturale, crocevia di varie influenze da tutto il mondo.

LA ROCCIA DI AYERS ROCK
Verso il centro dell’Australia, nel cuore del deserto rosso, è possibile ammirare da vicino il monolito Ayers Rock simbolo incontrastato di questo paese. Quando si ci ritrova dinanzi a questa imponente formazione rocciosa australiana -una delle più grandi nel mondo- si prova un misto di meraviglia, stupore, magnificenza, lasciando ogni viaggiatore letteralmente a bocca aperta.

ADELAIDE E IL TOUR DELLA KANGAROO ISLAND
Ad Adelaide invece, avrete la possibilità di visitare l’isola dei canguri simbolo indiscusso di questa terra lontana. una città che offre anche svago e divertimento, infatti è presente una zona ricca di piccoli bar, di arte e di musica, e non dimenticate i favolosi giardini botanici!

LA SELVAGGIA CAIRNS !
Cairns una piccola cittadina in riva alla grande barriera corallina e a due passi dalla grande foresta pluviale.

LA MERAVIGLIA DI GREEN ISLAND
Situata 27 km al largo di Cairns, la magnifica Green Island, inserita fra una delle sette meraviglie naturali del mondo, è un'isola coperta dalla foresta tropicale e circondata dalla grande barriera corallina, essendo quindi anche ricchissima di una variegata fauna, comprese le tartarughe verdi.

LA CAPITALE: SYDNEY
Sydney, capitale finanziaria del paese oltre che simbolo, costantemente protesa al futuro è sicuramente la più multietnica delle città australiane. Le sue spiagge, oltre ad essere bellissime, sono il vero punto di ritrovo per abitanti, permettendovi di immergervi nella cultura australiana.