Tra contemporaneo e antico: New York & Riviera Maya

Descrizione viaggio

New York è senza alcun dubbio la capitale del mondo contemporaneo. La Riviera Maya (in Messico) sa abbinare perfettamente il fascino delle Antiche Civiltà al comfort e al relax in riva ad un mare caraibico. Un viaggio tra una metropoli come la Grande Mela, con la sua frenesia e le sue luci, e la tradizione del Messico, che però non esclude il relax e la pace!

Durata ideale

due / tre settimane

Periodo ideale

da aprile a luglio

Documenti necessari

passaporto; rilascio dell'esta per l'ingresso negli Stati Uniti d'America


NEW YORK, NEW YORK!

Passeggiare tra i palazzi di Manhattan, stupirsi delle luci e delle pubblicità di Times Square, stendersi sul prato di Central Park, passeggiare a piedi sul ponte di Brooklyn, contemplare lo skyline della città dal Liberty Island. In poche parole, New York è la tappa a cui non è possibile rinunciare!

CANCUN E LA SUGGESTIVA RIVIERA MAYA

Le infinite spiagge di sabbia finissima, le famose acque cristalline del Mar dei Caraibi ospita oggi diversi resort di lusso, ristoranti, e spa esclusive, oltre che una movimentata vita notturna. Sulla costa della Riviera Maya si estende un’ampia barriera corallina, ma essa ospita anche un'infinità di testimonianze della cultura maya, che attrae tantissimi turisti!