Descrizione viaggio
Un viaggio indimenticabile! Un percorso tra le città super tecnologiche, con il loro fascino culturale, intervallate da un soggiorno di puro relax sulle spiagge paradisiache delle Maldive. La proposta si apre con un soggiorno nell'affascinante e cosmopolita Singapore, seguito da una settimana di relax totale sulle magnifiche spiagge bianche delle Maldive, in mezzo agli atolli corallini. Come ultima tappa di questo viaggio, nella suggestiva cornice degli Emirati Arabi, il lusso e gli eccessi di Dubai.
Durata ideale
due/ tre settimane

L'ATMOSFERA RAGGIANTE DI SINGAPORE!
Navigare all’interno della baia, dall’eccentrica Clark Quay, centro della movida di Singapore, fino ai grattacieli della marina, passeggiare all'interno dei i giardini botanici risalenti alla metà del 19° secolo, l’isola di Sentosa con le sue spiagge artificiali, gli Universal Studios, la chinatown, il quartiere arabo e indano, il Gardens by the bay i giardini botanici futuristici e soprattutto la marina con il avveniristico hotel Marina Bay Sands : tutto questo è la magia di Singapore!

LE MALDIVE E LE LUNGHE BARRIERE CORALLINE
Da Singapore si vola alle Maldive per trascorrere un’ultima settimana di relax totale sulle spiagge bianche degli atolli corallini. L’arcipelago maldiviano è composto da 26 atolli e da più di mille isole famose soprattutto per le incantevoli spiagge, le meravigliose lagune di acqua blu e le lunghe barriere coralline.

LA MAGIA DI DUBAI!
Agli occhi del viaggiatore, Dubai si presenta in maniera davvero eccessiva. Dal Burj Khalifa con i suoi 829m di altezza, l’edificio più alto al mondo, al The Palm, l’isola artificiale a forma di palma, ricca di resort, hotel e ville di lusso; dal Dubai Mall con i suoi 1200 negozi, il centro commerciale più grande al mondo, al Burj Al Arab unico albergo a 7 stelle; tutto qui ha il sapore dell’esagerazione ad ogni costo come anche trovare una pista da sci con 40° all’ombra.