Un viaggio senza fine - Singapore, Australia, Polinesia e Dubai

Descrizione viaggio

Un viaggio impegnativo, ma ricco di emozioni. Un'esperienza che ricorderete per sempre, caratterizzata da culture diverse, viste stupende, natura soprendente e tanto altro.

Durata ideale

quattro settimane


L'ATMOSFERA RAGGIANTE DI SINGAPORE!

Navigare all’interno della baia, dall’eccentrica Clark Quay, centro della movida di Singapore, fino ai grattacieli della marina, passeggiare all'interno dei i giardini botanici risalenti alla metà del 19° secolo, l’isola di Sentosa con le sue spiagge artificiali, gli Universal Studios, la chinatown, il quartiere arabo e indano, il Gardens by the bay i giardini botanici futuristici e soprattutto la marina con il avveniristico hotel Marina Bay Sands : tutto questo è la magia di Singapore!

IL FASCINO DI MELBOURNE

Melbourne è una città affascinante, ricca di cultura, storia. Vi stupirà con i suoi diversi caratteri: creativa, entusiasmante, multiculturale, crocevia di varie influenze da tutto il mondo.

ADELAIDE E IL TOUR DELLA KANGAROO ISLAND

Ad Adelaide invece, avrete la possibilità di visitare l’isola dei canguri simbolo indiscusso di questa terra lontana. una città che offre anche svago e divertimento, infatti è presente una zona ricca di piccoli bar, di arte e di musica, e non dimenticate i favolosi giardini botanici!

LA SELVAGGIA CAIRNS !

Cairns una piccola cittadina in riva alla grande barriera corallina e a due passi dalla grande foresta pluviale. A 27 km al largo di questa città c'è la magnifica Green Island, inserita fra una delle sette meraviglie naturali del mondo, è un'isola coperta dalla foresta tropicale e circondata dalla grande barriera corallina, essendo quindi anche ricchissima di una variegata fauna, comprese le tartarughe verdi.

LA CAPITALE: SYDNEY

Sydney, capitale finanziaria del paese oltre che simbolo, costantemente protesa al futuro è sicuramente la più multietnica delle città australiane. Le sue spiagge, oltre ad essere bellissime, sono il vero punto di ritrovo per abitanti, permettendovi di immergervi nella cultura australiana.

IL PARADISO DELLA POLINESIA

Isole e atolli di spiagge bianche e deserte che abbracciano lagune incantate, paesaggi ricchi di colori come il verde brillante della vegetazione che si riflette dai monti, con cascate argentate e ruscelli di acqua dolce, o al turchese delle acque cristalline. La luna di miele nella Polinesia francese è un sogno, ed è possibile!

LA MAGIA DI DUBAI!

Agli occhi del viaggiatore, Dubai si presenta in maniera davvero eccessiva. Dal Burj Khalifa con i suoi 829m di altezza, l’edificio più alto al mondo, al The Palm, l’isola artificiale a forma di palma, ricca di resort, hotel e ville di lusso; dal Dubai Mall con i suoi 1200 negozi, il centro commerciale più grande al mondo, al Burj Al Arab unico albergo a 7 stelle; tutto qui ha il sapore dell’esagerazione ad ogni costo come anche trovare una pista da sci con 40° all’ombra.